E’ tutto pronto per il lancio ufficiale di “InstaGo” (insta-go.it),
la nuova startup digitale nata tra la Puglia e la Campania, da un team di giovani innovatori e ora pronta per la presentazione al grande pubblico del Web Marketing Festival, in programma al Palacongressi di Rimini dal 21 al 23 giugno 2018.
InstaGo offre consulenza specialistica per il marketing e la comunicazione digitale e social. La specialità è Instagram.
I servizi si concentrano, in particolare, su attività di social media marketing, local seo, email marketing, Instagram marketing, Instagram shopping e pay per click management. Il team di InstaGo opera anche nel campo dell’alta formazione destinata a tecnici e professionisti del marketing e dell’ICT.
“Abbiamo deciso di scommettere su di noi – spiegano i tre founder – sulla qualità del nostro lavoro, sulla serietà testata in anni di sfide affrontate e vinte. Non abbiamo mai mollato il Sud perché consapevoli che la creatività è sempre esplosa nei ‘sud del mondo’: dalla Silicon Valley alla Dragon Valley.
Le nostre vite sono qui: orgogliose della storia, della cultura, delle tradizioni millenarie. Sono le nostre colonne, mentre le nostre menti e i nostri progetti seguono quotidianamente le autostrade globali dell’innovazione. Il nostro network cresce ogni giorno – aggiungono – e raggruppa innovatori, comunicatori, esperti di marketing, giornalisti, imprenditori, uomini di cultura ed esponenti delle più importanti Istituzioni. La mission è chiara – concludono – crescere insieme ai nostri partner per far crescere la comunità e il territorio. I nostri “attrezzi del mestiere” sono il web e i social.
Instagram prima di tutto”.
La nuova startup InstaGo sarà presentata ufficialmente il 23 giugno al Palacongressi di Rimini, nello spazio del Web Marketing Festival dedicato a Brand Journalism e Storytelling.
Il focus iniziale sarà proprio su Instagram e brand editoriali.